Liverpool, xabi alonso tranquillo: - "qui mi trovo bene. il migliore? gerrar

Please use this forum for general Non-Football related chat

Postby Shanti » Mon Sep 06, 2004 4:53 am

Il centrocampista 23enne Xabi Alonso è contento della sua nuova avventura al Liverpool. L'ex giocatore del Real Madrid ha ben assorbito l'impatto con la nuova città e il nuovo ambiente: "Sono felice - ha assicurato -. Mi piace questa nuova esperienza, mi sto lentamente adattando. Ho già avvertito la grandezza della mia nuova squadra, il grande affetto della gente: una delle cose che mi ha impressionato di più è che pur non avendo ancora giocato e sebbene non sia stato neanche presentato, ho visto già moltissime persone con la mia maglietta addosso. Un giocatore che mi ha colpito? Gerrard: è molto completo, veloce e un grandissimo tocco di palla".

Whado yo thinko, mato?
Image
LOVE
SHANTI WULANSARI
User avatar
Shanti
 
Posts: 263
Joined: Thu Aug 26, 2004 10:37 am

Postby Shanti » Mon Sep 06, 2004 4:59 am

Aggettivo uno:

Liverpool, Riise fissa l'obiettivo: "Agguantare l'Arsenal è possibile"
 
Il centrocampista 24enne del Liverpool John Arne Riise si mantiene ottimista, nonostante i quattro punti rimediati dalla sua squadra sui nove disponibili: "Non è il caso di saltare subito alle conclusioni. La stagione è appena iniziata. Abbiamo un nuovo allenatore (Rafael Benitez - ndr) e nuovi giocatori. C'è bisogno di tempo". Intanto il Liverpool ha perso l'ultima partita contro il Bolton: 1-0 il risultato finale. Riise: "Avevamo due giocatori all'esordio. Già è difficile quando ce n'è uno, figuriamoci due. Siamo tutti consapevoli delle nostre potenzialità: ora l'obiettivo è vivere una partita alla volta. Il nostro principale scopo è arrivare il più vicino possibile all'Arsenal e vedere cos'è successo nel frattempo".
Image
LOVE
SHANTI WULANSARI
User avatar
Shanti
 
Posts: 263
Joined: Thu Aug 26, 2004 10:37 am

Postby anfieldadorer » Mon Sep 06, 2004 10:57 am

dunno understando, shantino... :)
Image
User avatar
anfieldadorer
>> LFC Elite Member <<
 
Posts: 4847
Joined: Mon Jan 26, 2004 10:40 am

Postby simic_ie » Mon Sep 06, 2004 10:58 am

I think yes what about you ?? :D
“It was my first of the season, my last of the season, my best of the season and the one I will remember for ever.”

- Vladi Smicer after scoring in the CL Final

"I'm not a believer in fate..... until tonight, they're going to win it!"
-  Liam Brady after extra time of CL Final
User avatar
simic_ie
>> LFC Elite Member <<
 
Posts: 2128
Joined: Mon Jan 13, 2003 7:09 pm

Postby woof woof ! » Mon Sep 06, 2004 11:14 am

Shanti wrote:Aggettivo uno:

Liverpool, Riise fissa l'obiettivo: "Agguantare l'Arsenal è possibile"
 
Il centrocampista 24enne del Liverpool John Arne Riise si mantiene ottimista, nonostante i quattro punti rimediati dalla sua squadra sui nove disponibili: "Non è il caso di saltare subito alle conclusioni. La stagione è appena iniziata. Abbiamo un nuovo allenatore (Rafael Benitez - ndr) e nuovi giocatori. C'è bisogno di tempo". Intanto il Liverpool ha perso l'ultima partita contro il Bolton: 1-0 il risultato finale. Riise: "Avevamo due giocatori all'esordio. Già è difficile quando ce n'è uno, figuriamoci due. Siamo tutti consapevoli delle nostre potenzialità: ora l'obiettivo è vivere una partita alla volta. Il nostro principale scopo è arrivare il più vicino possibile all'Arsenal e vedere cos'è successo nel frattempo". WOOF WOOF can I have my KNICKERS back ?

Yeah sorry Shanti they got stuck round my head  :D
Image

Image
User avatar
woof woof !
Forum Moderator
 
Posts: 21178
Joined: Wed Oct 01, 2003 9:22 am
Location: Here There and Everywhere

Postby anfieldadorer » Mon Sep 06, 2004 11:17 am

I think the safest way to respond is: good post shanti, but no comment.
Image
User avatar
anfieldadorer
>> LFC Elite Member <<
 
Posts: 4847
Joined: Mon Jan 26, 2004 10:40 am


Return to General Chat Forum

 


  • Related topics
    Replies
    Views
    Last post

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 64 guests

  • Advertisement
ShopTill-e